ADDETTO/A UFFICIO QSA

Share on whatsapp
Condividi con Whatsapp
Area Professionale:

Qualità e sicurezza

Luogo di lavoro – Località:

Chatillon (AO)

Settore Industriale:

Qualità e sicurezza

Codice di riferimento:
357180
Ufficio di riferimento:
AOSTA
Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 addetto ufficio QSA. Si richiede possesso di laurea in ingegneria ambientale o scienze geologiche.
La risorsa si occuperà di gestire tutti gli aspetti ambientali ritenuti significativi per la gestione di centrali idroelettriche, eoliche e fotovoltaiche, dalle misure in situ alla richiesta e gestione di autorizzazioni (rifiuti, rumore, scarichi, deflusso ecologico, valutazioni impatto ambientale, valutazioni di incidenza); inoltre il lavoro prevede misure in sito e sopralluoghi.
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche: predisposizione al lavoro in team, precisione, buone doti comunicative e organizzative, flessibilità.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Per candidarsi, inviare il proprio cv aggiornato all’indirizzo mail aosta.montegrivola.cv@gigroup.com inserendo nell’oggetto ID Vacancy 357180
Data inserimento offerta:     18/03/2019

Ti interessa questa offerta? CLICCA QUI

Non sei ancora iscritto alla newsletter?

Ti stai perdendo un sacco di offerte!