ASSISTENTE DI FILIALE

16/11/2021

Fonte: Adecco

Adecco Italia Spa, ricerca per la filiale di Aosta un/a assistente di filiale:


Mission
Ha il compito di supportare la filiale nell’attività di reclutamento e selezione dei candidati con l’obiettivo di soddisfare le esigenze espresse dai clienti in termini di copertura degli ordini ed erogazione del servizio.


Responsabilità
Il candidato/a supporterà il responsabile di funzione nella soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze ricercando le migliori candidature, sia nell’ambito del servizio di Somministrazione a Tempo Determinato che del Permanent Placement.
Supporterà la filiale nella gestione di tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo e alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.


Mansione
• Prepara e pubblica inserzioni on line e promuove le opportunità professionali sui principali social network.
• Effettua screening delle candidature e phone interview.
• Supporta il responsabile nella conduzione dei colloqui di selezione e nel monitoraggio della soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore.
• Supporta la filiale nell’organizzazione delle presentazioni dei candidati presso il cliente.
• Svolge attività di back office (data entry, comunicazioni di servizio, ecc.).


Disponibilità a Viaggi/Spostamenti: No.


Titolo di studio
• Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
• Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito Master in Risorse Umane.


Esperienza lavorativa
Precedente esperienza, anche breve, nel settore Risorse Umane, preferibilmente all’interno di un’Agenzia per il Lavoro.


Altri Requisiti
• Buona conoscenza del pac

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.


Esperienze lavorative:
Addetto Selezione del personale/ Recruiter – Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO – 12 mesi

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Adecco

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.