Impiegato alla contabilità pubblica

06/04/2021

Fonte: Adecco

Per P.A. operante sul territorio Adecco ricerca un/a impiegato/a alla contabilità pubblica, livello C2. La risorsa selezionata si occuperà in completa autonomia della contabilità e della chiusura del bilancio, delle relative operazioni. La risorsa ideale deve essere in possesso di titolo di Laurea in materie economico-giuridiche o equipollenti, deve inoltre aver maturato almeno 12 mesi nella medesima mansione. Requisiti fondamentali sono la completa autonomia nello svolgimento della mansione, essere in grado di leggere un bilancio pubblico ed interpretarlo, essere a conoscenza delle principali normative che regolano la tenuta delle scritture contabili di una P.A, avere nozioni di economia politica, completano il profilo uno spiccato senso di responsabilità, precisione e attenzione ai dettagli.Si offre contratto in somministrazione ft.

Competenze:
Contabilità – Analisi di bilancio, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Adecco

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.