Infermiere per RSA

25/05/2021

Fonte: Adecco

Sei un INFERMIERE?
Sei ad Aosta o hai possibilità di trasferimento immediata e sei motivato a lavorare per strutture RSA nella zona di Donnas?

Adecco LifeScience cerca infermieri con urgenza per RSA di Donnas in provincia di Aosta!
Anche Neolaureati anche in p.iva!

Le risorse saranno inserite all’interno dei reparti di struttura e si occuperanno della prevenzione delle malattie, dell’assistenza e cura dell’ospite, dell’educazione sanitaria; somministrazione di terapie e medicazioni, controllo dell’andamento clinico degli ospiti.

Completano il ruolo l’identificazione dei bisogni di assistenza infermieristica della persona e formulazione dei relativi obiettivi, la pianificazione, gestione e valutazione dell’intervento assistenziale infermieristico e la garanzia della corretta applicazione delle prescrizioni diagnostico-terapeutico.

Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare in equipe e al problem-solving, con buone competenze tecnico-teoriche.

Per esercitare la professione è necessario essere in possesso di titolo abilitante la professione (laurea triennale o titoli equipollenti) e l’iscrizione all’Ordine professionale (OPI)

E’ richiesta la disponibilità a lavorare Full Time su 3 turni, anche notturni da lunedì alla domenica.
Sarà infine valutata positivamente la provenienza da contesti sanitari strutturati (Pubblici o Privati) ed un’esperienza all’interno di strutture RSA – pregressa esperienza NON OBBLIGATORIA!

Si offre contratto iniziale in somministrazione con Adecco prorogabile (e prospettiva t.indeterminato) + eventuale possibilità di alloggio per persone disponibili al trasferimento – trattativa riservata: l’inserimento sarà considerato in base alle competenze e alle esperienze pregresse per eventuale proposta di SUPERMINIMO

Area di lavoro: DONNAS (Aosta)
Le necessità sono presso la struttura RSA di DONNAS.
Disponibilità richiesta: IMMEDIATA – in caso di trasferimenti, i tempi di inserimento saranno valutati sulla base degli spostamenti necessari ma è richiesta massima flessibilità per attivazione in tempi brevi

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare cv a medicalescience.torino@adecco.it con OGGETTO “inf DONNAS”
<

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Word Processor – Elaborazione testi – Word
Browser per Internet – Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica – Outlook
Sistemi Operativi – Windows XP
Infermieristica – Cure infermieristiche medicina generale
Assistenza – Capacità di primo soccorso
Medicina – Conoscenza anatomia

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Adecco

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.