Manutentore elettromeccanico

21/04/2021

Fonte: Adecco

Per lo stabilimento estero di una primaria realtà industriale italiana, Adecco sta selezionando profili di Elettromeccanici Junior e Senior.
Il candidato ideale in possesso di qualifica/diploma ad indirizzo tecnico o professionale e ha maturato esperienza lavorativa o di stage in ambito produttivo industriale.
Costituisce titolo preferenziale il conseguimento del Diploma di Tecnico Superiore (ITS) di indirizzo elettrico, elettronico, meccanico o equipollente.
Completano il profilo: serietà nell’approccio al lavoro, autonomia organizzativa, capacità di lavorare in team, disponibilità a vivere all’estero in modo permanente e a lavorare su turni (anche notturni).
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all’inserimento strutturale nell’organico aziendale, con inquadramento di diritto estero.
Per i primi tre mesi di permanenza previsto inoltre un contributo aziendale alle spese per l’alloggio.

Lingue conosciute:
Francese

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Adecco

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.