PIZZAIOLO

21/09/2021

Fonte: Adecco

Per ristorante operante sul territorio valdostano ADECCO ricerca un/a pizzaiolo/a esperto/a.


La risorsa selezionata si occuperà di preparare l’impasto e stendere la pizza, farcirla, seguirà la cottura della pizza in forno, curando i tempi e la temperatura, senza trascurare l’aspetto estetico e la presentazione.
E’ responsabile della cura dell’area di lavoro, ovvero la zona impasti e la zona forno, deve assicurarsi che sia sempre pulita e in condizioni ottimali, nel rispetto delle norme igieniche vigenti, e occuparsi della manutenzione ordinaria del forno e degli strumenti di lavoro (come ad esempio le affettatrici).


E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni e disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Rappresenta requisito preferenziale essere in possesso della qualifica di pizzaiolo.


Si offre contratto di somministrazione full time

Esperienze lavorative:
pizzaiolo/pizzaiola – 36 mesi

Disponibilità oraria: Full Time

Data inizio 04/11/2021

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Adecco

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.