Per cliente PA ADECCO ricerca un Project Manager con esperienza.
La risorsa selezionata si occuperà di:
•Pianificare, implementare e gestire progetti
•Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, capitale economico e tempo previsto)
•Coordinare personale interno ed esterno per l’esecuzione dei progetti
•Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori
•Misurare le prestazioni del progetto tramtite sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati
•Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto
•Conseguire gli obiettivi e consegnare i deliverables in tempo ed entro i limiti di budget
•Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati
•Gestire le comunicazioni verso il team e verso gli stakeholders
•Creare e archiviare la documentazione completa del progetto
Rappresenta requisito preferenziale aver maturato esperienza nella medesima mansione o in ruoli analoghi nella PA; completano il profilo disponibilità, flessibilità e forte orientamento al risultato.
Si offre contratto in somministrazione
Esperienze lavorative:
Impiegato gare d’appalto – 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Francese
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici – Excel
Contabilità – Cash flow management
Sicurezza / Qualità – Analisi procedure aziendali
Sicurezza / Qualità – Conoscenza processi organizzativi
Contabilità – Risk Management
Contabilità – Credit Management
Disponibilità oraria: Full Time
- Data inizio 08/02/2021
- Data fine lavoro 30/09/2021
- Categoria professionale Management / Responsabili / Supervisori – Project Manager
- Settore PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
- Località Aosta, Aosta
- Riferimento esterno PROJECTMANAGER-0166-1203