Addetto/a Backoffice

16/10/2020

Fonte dell'offerta: OpenJobMetis

Openjobmetis SpA, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Ivrea, per azienda cliente affermata nel settore multiservizi seleziona un/a NEO DIPLOMATO/A IN AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING.

La risorsa, in costante affiancamento al responsabile dell’ufficio tecnico, si occuperà di inserimento bolle di intervento e ordini sul gestionale aziendale, gestione pratiche di back office e supporto nella definizione del personale addetto agli interventi.

Il/la candidato/a ideale possiede:
– diploma AFM o qualifiche simili
– ottima conoscenza della Suite Office e dei principali tool informatici
– disponibilità full time
– buone capacità organizzative
– attitudine al team working

Si offre inserimento iniziale in STAGE finalizzato all’inserimento diretto presso l’azienda cliente.
Sede di lavoro: AOSTA
TEL: 0125/42.59.33 – FAX: 0125/19.02.031 – e-mail: ivrea@openjobmetis

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.”
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. – Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.” Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su telegram

Non sei ancora iscritto/a alla newsletter?

Altre offerte che potrebbero interessarti: