Pubblica un’offerta di lavoro

Pubblica la tua offerta su ohmyjob.it

Attraverso questa pagina è possibile pubblicare un’offerta di lavoro sul portale ohmyjob.it

Questo portale non raccoglie candidature, dunque i/le potenziali candidati/e potranno rispondere all’offerta esclusivamente inviando in autonomia il proprio Curriculum Vitae al contatto e-mail indicato nel seguente modulo.

L’offerta sarà visibile sul portale al massimo 30 giorni oltre i quali verrà automaticamente rimossa. Nel caso la posizione venisse chiusa prima dei 30 giorni è obbligatorio comunicarlo all’indirizzo hello@ohmyjob.it al fine di rimuovere l’offerta scaduta.

 

Regole di pubblicazione e condizioni di utilizzo

Uno dei requisiti fondamentali al momento della pubblicazione di un’offerta è la veridicità. Tutti i dati inseriti devono essere reali e conformi alle leggi vigenti. I candidati possono segnalare le offerte non corrispondenti alla realtà e/o contrarie alle presenti regole. 

Le informazioni contenute nelle offerte devono essere chiare e concise. A tal scopo, ti consigliamo di utilizzare un linguaggio semplice ma professionale, che ti aiuterà a trasmettere una buona immagine dell’azienda che rappresenti.

OhMyJob non raccoglierà candidature per le offerte di lavoro pubblicate tramite questo servizio.

Al fine di raccogliere candidature è necessario indicare un indirizzo e-mail, un numero di telefono di riferimento o un link indirizzato al sito aziendale dove candidarsi.
Nelle offerte di lavoro pubblicate su OhMyJob non potrai inserire numeri di telefono a pagamento, ma sarà necessario indicare normali numeri di telefono fissi o mobili con prefisso italiano o l’indicazione di un indirizzo e-mail al quale richiedere maggiori informazioni.

  1. offerte non conformi alle indicazioni espressamente fornite aventi contenuti contrari alla normativa;
  2. dispositivi automatici di estrazione o acquisizione dei dati; (quali “data mining”, “robots”, ecc.);
  3. offerte per conto di terzi non espressamente autorizzate;
  4. offerte che ti facciano acquisire la qualità di franchise, schemi piramidali (i.e. l’attività economica non sostenibile implicante scambio di denaro solitamente nella forma di quota ingresso), “club membership”, distribuzioni, opportunità di marketing “multi-level”, fundraising (i.e. la raccolta fondi per un progetto, una organizzazione od una istituzione);
  5. offerte che prevedano iscrizioni di minori senza la tutela e il consenso dei loro genitori o tutori, o che contravvengano alle vigenti disposizioni normative e leggi comunitarie;
  6. offerte che implichino una preselezione di lavoratori in base a: convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, sesso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, età, handicap, razza, origine etnica, colore, ascendenza, origine nazionale, gruppo linguistico, stato di salute, eventuali controversie con i precedenti datori di lavoro;
  7. contenuti o materiali che promuovano o diffondano informazioni false o fuorvianti o attività illecite, così come qualsiasi altro contenuto o materiale vietato dalle presenti Condizioni d’Uso;
  8. la promozione o l’avvallamento di una copia illegale o non autorizzata di lavori altrui protetti da copyright (come, a titolo meramente esemplificativo, rendendo disponibile software pirata o collegamenti agli stessi);
  9. offerte che reindirizzano l’utente ad aggregatori di offerte di lavoro online tra i quali, solo a titolo di esempio non esaustivo: subito.it, indeed, infojobs, etc…

L’azienda o il privato che pubblica un’offerta su ohmyjob.it si assume pienamente la responsabilità dei contenuti pubblicati esonerando ohmyjob.it da qualsiasi responsabilità. L’azienda o il privato che contravviene a vigenti disposizioni normative si assume la responsabilità esclusiva di tutti i danni, esentando OhMyJob da qualsiasi responsabilità.

L’offerta sarà pubblicata entro 24-48 ore dalla compilazione del modulo.

Sarà visibile per 30 giorni, dopo i quali sarà automaticamente rimossa.

E’ possibile rimuoverla anticipatamente scrivendo a hello@ohmyjob.it 

I soggetti autorizzati a pubblicare offerte di lavoro sono aziende e privati cittadini.

Nel caso in cui l’azienda sia un’agenzia di somministrazione lavoro (così come società di intermediazione lavoro e o di Ricerca e Selezione del Personale) l’offerta sarà pubblicata a seguito della sottoscrizione della partnership gratuita con il portale. Per maggiori informazioni scrivi a hello@ohmyjob.it). 

OhMyjob si riserva la possibilità di:

  1. procedere in qualunque momento all’eventuale cancellazione degli annunci pubblicati che infrangano le presenti regole o i principi su cui si basa;
  2. modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
  3. modificare la rubricazione o il layout degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso.
  4. Sospendere il servizio di pubblicazione degli annunci in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, senza che nulla sia dovuto all’azienda o utente che ha pubblicato l’offerta;
  5. sospendere la pubblicazione delle offerte in qualsiasi momento per ragioni tecniche, amministrative o di altra natura, senza alcun preavviso, senza che nulla sia dovuto all’azienda o utente che ha pubblicato l’offerta.

Form di pubblicazione offerte di lavoro