n. 3 istruttori dei programmi di sviluppo, categoria D, posizione D

13/01/2021

Fonte: Centro Impiego Aosta

Categorie:

Tipologia dettaglio Avviamento a selezione presso enti pubblici
 
Normativa di riferimento  L.R. 22/2010, r.r. 1/2013 (enti comparto R.A.V.A.) – L. 56/87 (enti no comparto R.A.V.A.) – D.G.R. n. 218 del 27.03.2020 e D.G.R. n. 685 del 31.7.2020 e s.m.i.
 
Requisiti generali 1. ESSERE IN POSSESSO DEI REQUISITI PER L’ACCESSO AI PUBBLICI IMPIEGHI
 
Amministrazione richiedente REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA
 
N° posti disponibili 3
 
Figura professionale  n. 3 istruttori dei programmi di sviluppo, categoria D, posizione D 
 
Luogo di lavoro Saint Christophe (AO)- S.O. programmazione fondo sociale europeo e gestione progetti cofinanziati in materia di istruzione
 
Periodo e orario di lavoro  indicativamente da fine febbraio/marzo 2021 fino al 14 aprile 2022 – tempo pieno (36 ore sett.)
 
Titolo di studio e caratteristiche
del candidato
  REQUISITI: è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea in LMG/01 Giurisprudenza, LM-52 Relazioni internazionali, LM-56 Scienze dell’Economia, LM- 62 Scienze della politica, LM-63 Scienze delle pubbliche amministrazioni, LM-77 Scienze economico-aziendali, LM-81 Scienze per la cooperazione e lo sviluppo, LM- 82 Scienze Statistiche, LM-90 Studi europei, LM-31 Ingegneria gestionale o diplomi di laurea equipollenti. Per la laurea specialistica far riferimento a quanto previsto dalla tabella di equiparazione allegata al decreto Interministeriale 9 luglio 2009 “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici. Per il diploma di laurea vecchio ordinamento: far riferimento a quanto disposto dall’art. 2 del Decreto interministeriale 9 luglio 2009.
 
Prove da sostenere PROVE DI SELEZIONE: francese scritto e orale; prova attitudinale , ai sensi dell’art. 17, comma 4 r.r l/2013, consistente in un colloquio avente ad oggetto la disciplina normativa, la gestione e l’attuazione dei Programmi cofinanziati dal Fondo sociale europeo/FSE) , con particolare riguardo alla Struttura del Sistema di gestione e all’organizzazione e alle procedure dell’Autorità di gestione.(La documentazione di riferimento del programma FSE, utile per la preparazione del colloquio, è reperibile al seguente indirizzo internet: -http://new.regione.vda.it/europa/fondi-e-programmi/fondo-sociale-europeo. Si precisa che le prove si svolgeranno dopo il 15° giorno successivo alla pubblicazione c/o la S.O. Gestione del personale e concorsi – piazza Deffeyes, 1
 
Centro per l’impiego Aosta

Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori (clicca qui per accedere) nella seguente fascia temporale: dalle ore 9:00 del giorno giovedì 14/01/2021 alle ore 13:00 del giorno mercoledì 20/01/2021. Non è quindi piu’ possibile utilizzare il modello cartaceo. La graduatoria è stilata sulla base dell’Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità.

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.