OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) – Categoria B, posizione B2S. E’ RICHIESTO IL POSSESSO DELLA QUALIFICA Mansioni: cura degli ospiti delle strutture residenziali per anziani site in Hone e Perloz, nonché servizio di assistenza domiciliare sul territorio di competenza dell’Unité des Communes.

15/04/2021

Fonte: Centro Impiego Aosta

Tipologia dettaglio Collocamento Mirato: avviamento RISERVATO alle categorie previste dall’ART.18 della L. 68/99 (ORFANI/VEDOVE DEL LAVORO O DEL SERVIZIO, VITTIME DEL TERRORISMO, ecc.).
 
Normativa di riferimento  Legge 68/99, D.G.R. n. 218/2020 e n. 685/2020, Regolamento regionale 1/2013.
 
Requisiti generali 1. essere iscritti nell’elenco del collocamento mirato della Valle d’Aosta IN QUALITA’ DI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PREVISTE DALL’ART.18 della L. 68/99 (ORFANI/VEDOVE DEL LAVORO O DEL SERVIZIO, VITTIME DEL TERRORISMO, …); 2. essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi; 3. Possesso della patente di guida di tipo B; 4. conseguimento diploma di licenza media.
 
Amministrazione richiedente UNITE’ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-ROSE
 
N° posti disponibili 1
 
Figura professionale  OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) – Categoria B, posizione B2S. E’ RICHIESTO IL POSSESSO DELLA QUALIFICA
Mansioni: cura degli ospiti delle strutture residenziali per anziani site in Hone e Perloz, nonché servizio di assistenza domiciliare sul territorio di competenza dell’Unité des Communes.
 
Luogo di lavoro Strutture residenziali per anziani di Hone e Perloz e territorio dell’Unité des Communes nell’ambito del servizio di assistenza domiciliare per anziani e inabili.
 
Periodo e orario di lavoro  Tempo indeterminato. – Tempo pieno di 36 ore settimanali articolate su 3 turni, nell’orario di servizio stabilito dal dirigente o dal responsabile del servizio competente.
 
Titolo di studio e caratteristiche
del candidato
  Diploma di istruzione secondaria di primo grado (Licenza Media).
Possesso della qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO rilasciata da ente legalmente riconosciuto a seguito di apposito corso di formazione. Possesso della patente di guida di tipo B. Si segnala che, al fine di raggiungere dei luoghi di lavoro nelle strutture, è opportuno che il candidato/a sia auto-munito.
 
Prove da sostenere Sono previste le seguenti prove di selezione: – Prova scritta e orale di accertamento della conoscenza della lingua francese come previsto dal Regolamento regionale n. 1/2013; – Prova attitudinale orale/teorica-pratica vertente su: * ruolo, mansioni e competenze dell’OSS nell’ambito dei servizi territoriali e delle strutture residenziali per anziani e inabili; * i diritti e doveri del pubblico dipendente. NB: SI INFORMA, ANCHE AI FINI DELL’ONERE DI PREAVVISO RELATIVO ALLA DATA DELLE PROVE DI SELEZIONE, che l’eventuale prova di accertamento della conoscenza della lingua francese e la prova attitudinale orale/teorica-pratica, potranno svolgersi a partire dal giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria presso la sede dell’UDCV Mont Rose in via Perloz 44 a Pont Saint Martin.
 
Centro per l’impiego Aosta

Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori (clicca qui per accedere) nella seguente fascia temporale: dalle ore 9:00 del giorno giovedì 15/04/2021 alle ore 13:00 del giorno mercoledì 21/04/2021. Non è quindi piu’ possibile utilizzare il modello cartaceo. La graduatoria è stilata sulla base dell’Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità.

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.