Chimico ad Arnad

Share on whatsapp
Condividi con Whatsapp

descrizione

Sei appassionato di chimica e sei alla ricerca di un’opportunità di crescita professionale in una realtà in forte espansione?

Randstad seleziona un brillante Laureato/a in Chimica per azienda operante nello sviluppo di inchiostri per la tecnologia a getto. L’azienda potrà offrirti un percorso stimolante e di crescita, con grande potenziale per il tuo sviluppo personale all’interno di un’organizzazione unica, e di un settore affascinante e in rapida crescita, La zona di lavoro è nelle vicinanze di Arnad (AO), facilmente raggiungibile in auto.

L’inserimento, tramite contratto a tempo indeterminato, avrà una retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Sarai direttamente coinvolto nello sviluppo degli inchiostri per la tecnologia a getto d’inchiostro termico, preparando in laboratorio le proprie formulazioni, eseguendo la loro caratterizzazione fisica e chimica, valutandone le prestazioni di stampa, e convalidandone l’affidabilità al fine di selezionare gli inchiostri da promuovere nella fase di produzione. Inoltre svilupperai gli inchiostri sulla base di obiettivi assegnati dalla direzione, valutandone l’affidabilità di una selezione di formulazioni seguendo un piano di convalida definito, ti interfaccerai con i fornitori di materie prime e sarai di supporto nella comprensione e nella risoluzione dei guasti relativi all’inchiostro. Infine, dovrai supportare il reparto produttivo durante l’avvio della produzione di nuovi inchiostri.

competenze

Ci aspettiamo di incontrare dei giovani e brillanti Laureti in Chimica e/o studi similari, che abbiamo una naturale predisposizione a lavorare in un laboratorio chimico, e che abbiano conoscenza delle tecniche di base di un laboratorio e delle normative di sicurezza. Ci aspettiamo inoltre che tu abbia delle competenza in chimica organica e un buon livello della lingua inglese.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Ti interessa questa offerta? CLICCA QUI

Non sei ancora iscritto alla newsletter?

Ti stai perdendo un sacco di offerte!