La nuova vendita

Corso realizzato da: Progetto Formazione

Il corso GRATUITO della durata di 248 ore, fornisce gli strumenti e le competenze utili ad aggiornare la professionalità di chi vuole operare nel settore del commercio e più specificatamente del retail, ovvero della vendita al dettaglio. La pandemia ha sconvolto le modalità e le prassi lavorative del settore, oltre a provocare una crisi senza precedenti, portando alla ribalta nuove modalità di approccio alla vendita. I negozi di prossimità, dopo una prima fase in cui hanno rischiato di essere travolti dalla grande distribuzione e dall’e-commerce, hanno saputo reagire e trovare nuove forme di servizio alla clientela, sfruttando le tecnologie informatiche: l’affermazione dell’home delivery, del negozio virtuale sono esempi di questo nuovo approccio. La formazione proposta intende quindi puntare sulle nuove competenze necessarie nel settore: informatico (nelle fasi promozionali, gestionali e post-vendita), igiene, tecniche di pagamento e conoscenza del nuovo mercato. I destinatari potranno essere sia persone che si affacciano per la prima volta nel settore commerciale, ma soprattutto coloro i quali dovranno reinserirsi nel mercato del lavoro.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a persone disoccupate adulte con età compresa tra i 25 e 67 anni non compiuti. Verrà darà priorità, in caso di punteggio pari nella graduatoria finale di selezione a coloro i quali avranno autocertificato, tramite la presentazione di un cv personale, tali esperienze pregresse di lavoro o stage nel settore di riferimento (commercio).

Il corso potrebbe essere svolto parte in presenza e/o parte in FAD.

ISCRIZIONI DAL 09 AL 4 dicembre 2020 VIA MAIL: ISCRIZIONIFSE@PROGETTOFORMAZIONE.ORG

Il modulo di iscrizione reperibile sul ns. sito andrà compilato, firmato e rinviato scansionato via mail con allegato un documento di identità in corso di validità.

In caso di non raggiungimento del numero di partecipanti la chiusura iscrizioni potrebbe essere prorogata.

Prevista indennità di frequenza per coloro che non percepiscono forme di ammortizzatori sociali.

Per titoli di studio stranieri, copia della dichiarazione di valore o traduzione giurata.

Per info: 0165-43851 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30

o al num. 339-2074979 dalle 09.00 alle 12.00 tutte le mattine e dalle 14.00 alle 16.00 (solo il lunedì, martedì,giovedì)

Per info: 0165-43851 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30

o al num. 339-2074979 dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00

NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE DOMANDE INCOMPLETE DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, NON DEBITAMENTE COMPILATE E/O NON SOTTOSCRITTE.

Sede: Loc. Panorama, 24 – 11024 Châtillon (AO) 

Per informazioni: 0165-231906 in caso di chiusura uffici verrà indicato il nuovo numero sul sito.

Non sei ancora iscritto/a alla newsletter?

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.