OhMyJob cambia, non solo colore!

Carissimi/e lettori di ohmyjob, aziende, amici e amiche!

Sono felice di annunciare una significativa evoluzione di questo portale web: a partire da oggi, Ohmyjob diventa parte integrante della famiglia di Aostasera.it!

Un’abbraccio virtuale che rappresenta non solo un cambiamento, ma una vera e propria crescita per questo progetto, una nuova stimolante avventura!

Una collaborazione nasce dalla condivisione di un obiettivo comune: offrire una piattaforma ancora più efficace e accessibile per tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità lavorative in Valle d’Aosta. Ohmyjob, con il suo impegno pluriennale e la sua efficienza riconosciuta, si fonderà con la sezione lavoro di Aostasera, per offrire ai valdostani un hub informativo e di risorse per il lavoro, più ampio e dettagliato.

Sul quotidiano online di Aostasera.it, troverete non solo le offerte di lavoro delle realtà economiche valdostane, ma anche approfondimenti, consigli e aggiornamenti sul mondo del lavoro e della formazione nella nostra amata regione. Questo nuovo spazio sarà facilmente navigabile da tutti i dispositivi, mantenendo la praticità e l’accessibilità che hanno sempre contraddistinto Ohmyjob.

Siamo certi che questa fusione arricchirà l’esperienza delle persone in fase ricerca professionale e offrirà alle aziende locali un servizio ancora più efficiente e visibile per la pubblicazione delle loro offerte di lavoro.

Con entusiasmo e gratitudine verso tutti coloro che hanno seguito e sostenuto il progetto, vi ringrazio e vi invito a continuare a seguirci tra le pagine di Aostasera.it

William Novelli

Ma bando alle ciance!

Tutte le offerte da oggi le trovi su Aostasera.it, ma per facilitarne l’accesso ecco qui qualche comodo collegamento per chi cerca lavoro e chi cerca personale: