ADDETTO/A CUCINA

07/09/2021

Fonte: Gi Group

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per ristorante Hamerica’s:

1 ADDETTO/A ALLA CUCINA

HAMERICA’S è una realtà giovane operante nell’ambito della ristorazione. Lo stile ci rende unici. Il mood ricercato ma informale degli interni, gli arredi, le chicche vintage da collezionisti scovate nei mercatini e distribuite con cura nel locale, la cultura dell’ospitalità. Tutto questo contribuisce a costruire un’atmosfera familiare.

Ogni Hamerica’s restaurant è concepito come una vera e propria casa. I clienti sono ospiti in casa Hamerica’s e ogni volta una cena o un pranzo diventano un’esperienza, non solo di gusto.

Oggi la nostra realtà si trova in una fase di sviluppo e forte espansione su tutto il territorio nazionale, per questo motivo siamo alla ricerca di diverse figure professionali.

La figura che stiamo ricercando in questo momento è un Addetto alla cucina per l’apertura di un nuovo punto vendita ad Aosta.

La persona si occuperà dell’allestimento delle materie prime, della cottura e della preparazione delle pietanze nel rispetto degli standard dettati dalle schede prodotto. Deve avere idealmente dimestichezza nell’utilizzo del forno, della friggitrice e della piastra. Sarà compito suo applicare le norme igieniche e di sicurezza alimentare (HACCP), la pulizia delle postazioni e la gestione dei rifiuti.

La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali.

Orario di lavoro: full time, si richiede disponibilità a fare anche turni spezzati e a lavorare nel week end e festivi.

Luogo di lavoro: Aosta

La retribuzione e il contratto offerti verranno discussi in fase di colloquio sulla base dell’effettiva esperienza maturata.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Gi Group

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.