COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – SEZIONE ARIA E ATMOSFERA

07/09/2021

Fonte: Gi Group

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda operante nel settore ambientale:

1 Collaboratore Tecnico Professionale – Sezione Aria e Atmosfera

La risorsa ideale è in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in ingegneria civile e ambientale (L07); Laurea in ingegneria industriale (L09); Laurea in scienze e tecnologie chimiche (L27); Scienze e tecnologie fisiche (L30) e, preferibilmente, corrispondenti lauree magistrali o del vecchio ordinamento.

Attività richieste: attività di verifica, controllo e monitoraggio delle emissioni in atmosfera, attività di ufficio e sul campo; effettuazione di misurazioni con strumentazione portatile in campo; collaborazione nell’elaborazione di relazioni tecniche in materia di emissioni atmosferiche; supporto nella analisi documentale e predisposizione documentazione tecnica; supporto alle attività tecniche di gestione della strumentazione per la misura di inquinanti atmosferici e alla compilazione di reportistica.

E’ richiesta preferibilmente esperienza lavorativa nel monitoraggio e controllo delle emissioni in atmosfera come libero-professionista o dipendente di enti pubblici o di aziende o di laboratori chimici di analisi.

Sede di lavoro: provincia di Aosta

Disponibilità: 36 ore settimanali

Durata del contratto: 18 mesi prorogabili

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Gi Group

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.