INFERMIERE/A

11/02/2021

Fonte: Gi Group

FILIALE: IVREA
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per RSA

3 INFERMIERI

Gli infermieri saranno inseriti all’interno di uno staff consolidato e ben organizzato. Svolgeranno la mansione in collaborazione con operatori socio sanitari , medici geriatri, psicologi, educatori, fisioterapisti, coordinatori, assistenti sociali la cui gran parte è assunta direttamente, con anni di servizio. Per agevolare il lavoro di tutti gli operatori sanitari, la struttura si è dotata di uno staff esclusivamente dedicato alla pulizia, al rifacimento letti e camere e di una squadra adibita alla cucina nonché di receptionist per l’accoglienza dei parenti e il monitoraggio degli ingressi. All’interno dell’edificio sono presenti uffici e spazi dedicati esclusivamente al personale che utilizza sistemi informatizzati per la gestione delle cartelle cliniche degli ospiti e per i passaggi di consegne.

Cerchiamo persone motivate, collaborative, professionali da integrare in un gruppo di lavoro consolidato ma aperto a nuove sfide. È indispensabile possedere buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Luogo di lavoro: Donnas
Alloggio gratuito per i lavoratori extra regione.

La filosofia del gruppo è quella di andare incontro alle esigenze degli ospiti e fidelizzare i propri dipendenti creando un clima di rispetto reciproco.

Il contesto: La struttura possiede i delle grandi sale per le attività ludiche e sale da pranzo spaziose e luminose per rendere confortevole il soggiorno degli ospiti. Ogni camera è dotata di bagno e sono strutturate per dare il massimo confort agli ospiti che sono accolti, insieme alle famiglie, con rispetto ed attenzione. L’attenta gestione della struttura ha garantito la tutela degli ospiti e degli operatori, ad oggi infatti l’istituto è Covid-Free.

Ti occuperai di
• Identificare le esigenze, le patologie e le condizioni generali del paziente
• Erogare cure appropriate ai pazienti
• Pianificare, implementare, coordinare e valutare le cure, in consultazione con gli ospiti ed i loro familiari
• Gestire tutte le attrezzatture

Tipologia contrattuale:
• CCNL Uneba livello 3s
• Durata contrattuale iniziale: 12 mesi

Il percorso di selezione prevede: intervista telefonica e colloquio via skype con una recruiter Gigroup e colloquio in Azienda

Sei il candidato ideale se

• sei in possesso della Laurea in Infermieristica
• sei iscritto all’ordine professionale
• possiedi ottime doti relazionali, capacità analitica, problem solving, pazienza

Per candidarsi effettuare la registrazione sul nostro sito www.gigroup.it oppure contattare il numero della Filiale di Ivrea

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Gi Group

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.