Help Desk Tecnico Italiano/Inglese

Share on whatsapp
Condividi con Whatsapp

NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Aosta, ricerca per azienda cliente operante nei servizi di supporto tecnico e consulenza un Help Desk Tecnico Italiano/Inglese.

Il/la candidato/a ideale si occuperà di attività service desk con risoluzione di problematiche tramite collegamento da remoto.
Zona di Lavoro: Pont-Saint-Martin
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali distribuite su turni dalle 06.00 alle 22.00, dal lunedì alla domenica (con riposi compensativi settimanali)

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Ottima conoscenza utilizzo PC;
• Conoscenza fluente delle lingue italiano e inglese;
• Buona conoscenza su sistemi operativi Microsoft e configurazione apparati di rete;
• Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team.
• Disponibilità a lavorare su turni h24.

Somministrazione

AOSTA

SERVIZI GENERALI

INFORMATICA

FULL TIME

AOSTA

VIA CHAMBERY 27 – 11100 AOSTA

Tel: 0165 1870063

Fax: 0165 1870064

Ti interessa questa offerta? CLICCA QUI

Non sei ancora iscritto alla newsletter?

Ti stai perdendo un sacco di offerte!