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Impiegato/a all’ufficio acquisti

Per importante azienda operante sul territorio Adecco ricerca un/a impiegato/a all’ufficio acquisti. La risorsa selezionata si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell’azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un’ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi. Stipulerà i contratti di acquisto, gestirà gli ordini a livello amministrativo e manterrà i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali. Si occuperà di verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità. Rappresenta requisito fondamentale aver maturato almeno 12 mesi in analoga mansione ed essere autonomi nello svolgimento, conoscere e parlare fluentemente la lingua tedesca ed inglese; gradita laurea in Economia e/o studi equipollenti; la risorsa ideale è precisa, puntuale, con un forte senso di orientamento alla qualità. Si offre contratto in somministrazione ft

Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Acquisti – Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA – 12 mesi

Titolo di studio:
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Tedesco: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva

  • Data inizio01/12/2019
  • Categoria professionaleImpiegati / Amministrazione Pubblica – Impiegato Ufficio Acquisti
  • SettoreINDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • LocalitàAosta, Aosta
  • Riferimento esternoIMPIEGATO/AUFFICIOACQUISTI-0166-1033

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