OPERATORE PLURISERVIZIO

20/07/2021

Fonte: Manpower

Azienda

Per azienda operante nel settore Turismo- Ristorazione Commerciale, MANPOWER ricerca,

Descrizione

Per azienda nel settore della ristorazione commerciale, Manpower cerca:

10 OPERATORI PLURISERVIZIO SETTORE RISTORAZIONE

La risorsa si occuperà di accogliere il cliente accompagnandolo dalla fase dell’ordinazione al pagamento. Eseguirà, inoltre, tutte le attività previste nelle postazioni BAR (uso della macchina del caffè professionale, pulizia e manutenzione), Cucina (preparazione snack, panini, piadine, farcitura pizza, cottura brioches e pizze, etc…), Cassa, Banco, Delivery e Magazzino, pulizia locale e spogliatoi.

È richiesta una breve esperienza nel settore ristorazione nel ruolo di addetto sala, addetto cassa, cameriere. Si valutano positivamente profili con diploma alberghiero, anche alla prima esperienza lavorativa. Si richiede essere in possesso dell’attestato HACCP
Si offre un inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione da parte dall’azienda utilizzatrice, con contratto di apprendistato. LUOGO DI LAVORO: A5 Torino – Aosta km 81 Nord – San Vincent (AO)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Manpower

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.