ADDETTO/A CALL CENTER

28/01/2021

Fonte: Manpower

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi – Altre attività ricerca

Descrizione

Il Cliente di Manpower:
Importante azienda del settore telecomunicazioni

ricerca
ADDETTO/A CALL CENTER

Il lavoro:
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per commessa del settore telefonia. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione. 

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di conoscenze informatiche di base (pacchetto Office e utilizzo generale PC e posta elettronica), ha buona attitudine relazionale e al lavoro di squadra. Si richiede flessibilità oraria (lavoro nei week-end e turni spezzati) e disponibilità a ore supplementari. 
L’inserimento avverrà a seguito di corso di formazione on-line (è dunque fondamentale essere in possesso di pc e connessione internet).

Il contratto:
inserimento part-time 20 ore a settimana dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione. 
Tempo determinato con contratto iniziale di un mese, possibilità di proroghe. 

La sede:
Vicinanze Ivrea

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Manpower

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