CAMERIERI DI SALA / OPERATORI CUCINA E GRIGLIA

19/05/2021

Fonte: Manpower

Sei un appassionato al settore della ristorazione e stai cercando un`opportunità di lavoro che ti dia possibilità di crescita? Abbiamo l`offerta che fa per te !

Per i clienti che lavorano da anni con successo nel settore, e che desiderano ripartire al più presto, Manpower seleziona personale di sala e operatori cucina e griglia.

Le risorse si occuperanno prevalentemente dell`accoglienza clienti, dell`allestimento della sala, del servizio al banco, della preparazione degli alimenti e del servizio al tavolo.

Il luogo di lavoro sarà nei dintorni di Aosta.
Ti offriamo la possibilità di entrare a fare parte di un contesto aziendale con possibilità di crescita che mette a disposizione dei veri e proprio percorsi di sviluppo.

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione part time (20/24h settimanali) finalizzato all`inserimento diretto da parte del cliente.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Manpower

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.