Tecnico assistenza macchine mov. terra

21/04/2021

Fonte: Manpower

Azienda

Azienda cliente operante nel settore di produzione, vendita e noleggio macchine movimento terra

Descrizione

Per potenziare la rete di assistenza cerchiamo, per la provincia di AOSTA:

TECNICO di ASSISTENZA
MACCHINE MOVIMENTO TERRA / MACCHINE AGRICOLE

Al quale affidare gli interventi di riparazione in officina e/o presso i cantieri dei nostri clienti, lavorando in autonomia, all’interno di una Società che considera la formazione professionale e la sicurezza valori di primaria importanza.

Si richiede diploma o qualifica professionale elettrotecnica / motoristica, esperienza come tecnico di assistenza in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di macchine movimento terra, macchine agricole, veicoli o impianti industriali e /o motori diesel/gas, o prodotti affini.

Valutiamo inoltre candidature con minore esperienza, anche neodiplomate in ambito tecnico, purchè appassionate di motori e macchine da inserire come tecnico di assistenza junior, prevedendo un’approfondita formazione di ingresso.

Completano il profilo: buone capacità relazionali, orientamento al cliente e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Manpower

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.