TECNICO RIPARATORE DEL SETTORE ELETTRODOMESTICI

05/02/2021

Fonte: Manpower

Azienda

Azienda distrubutore di petrolio

Descrizione

Azienda
Azienda operante nel settore termico

Ha incaricato Manpower di cercare:
Tecnico caldaista/bruciatorista civile
Il lavoro:
La figura si occuperà delle riparazioni, dell’assistenza e della manutenzione degli impianti di riscaldamento e raffrescamento. Effettuerà attività quali: lettura ed applicazione della documentazione tecnica, spostamento e collegamento di tubazioni, montaggio e regolazione di apparecchiature di misurazione, di comando e di sicurezza, applicazione di dispositivi anticorrosivi, misurazione e controllo di impianti ed apparecchi specifici, registrazione dei dati tecnici relativi al processo lavorativo e ai risultati. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con reperibilità in fascia serale e fine settimana.

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore e conoscenza di base degli impianti idraulici e termici e delle componenti elettriche. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di caldaie e/o impianti. è requisito necessario l’abilitazione per la conduzione di impianti termici civili di potenza termica superiore a 0,232MW (Patentino di 2. livello ad acqua in corso di validità).Completano il profilo serietà,flessibilità puntualità.

Il contratto:
assunzione diretta presso azienda cliente con inquadramento commisurato all’esperienza.

Zona di lavoro:
Alta valle

Luogo di lavoro:Courmayeur

Disponibilità:Assunzione diretta

Tipologia:Full Time

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Manpower

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.