ROCCIATORE

22/06/2021

Fonte: OhMyJob

Figura ricercata: ROCCIATORE
Settore: EDILE INDUSTRIA
Numero di figure ricercate: 4
Tipo di contratto: determinato
Sede: VALLE D’AOSTA
Orario: Full Time
Titolo di studio minimo: scuola dell’obbligo
Descrizione mansione: Si ricercano operai specializzati con qualifica di rocciatore per montaggio barriere paramassi e reti paramassi si richiede comprovata esperienza lavorativa con attestati in corso di validità dell’abilitazione, su tutto il territorio nazionale.
Requisiti e caratteristiche del candidato/a: Il candidato dovrà soddisfare alcuni requisiti, giuste competenze, problem solving, elasticità mentale, leadership, affidabilità e professionalità. Inoltre dovrà saper comunicare sia oralmente che attraverso documenti scritti, aver buone capacità di apprendimento, saper collaborare con i colleghi.
Eventuali patentini / abilitazioni?: Si richiede Abilitazione per lavoratori addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi in siti naturali o artificiali, corso di formazione per il primo ingresso in cantiere per lavoratori edili.
Data inizio: giugno 2021
E-mail per inviare curriculum: pamela.scarano@chmnsrl.com

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.