Tecnico di struttura

21/10/2021

Fonte: OhMyJob

Azienda: DREAMLIGHT Cinemas
Figura ricercata: Tecnico di struttura
Settore: Spettacolo ed Eventi
Numero di figure ricercate: 2
Tipo di contratto: determinato
Sede: Saint-Vincent
Orario: Full Time
Titolo di studio minimo: nessuno
Descrizione mansione: TECNICO DI STRUTTURA
Il tecnico di struttura è una figura polivalente responsabile della conduzione di cinema, teatri e sale polivalenti. Oltre ad occuparsi della custodia delle strutture provvedendo all’apertura e la chiusura delle stesse in occasioni di eventi, egli è responsabile del funzionamento di tutti gli impianti tecnici come quelli per la climatizzazione ed illuminazione. In caso di eventi organizzati da soggetti esterni fornisce il supporto tecnico per il corretto utilizzo delle attrezzature presenti nelle strutture.
Tra le mansioni previste vi è anche quella di fare parte della quadra emergenza della struttura con compito di addetto Antincendio Alto Rischio e addetto al Primo Soccorso
Requisiti e caratteristiche del candidato/a: Si ricerca esperienza e competenza in ambito di sicurezza antincendio, puntualità, serietà, flessibilità, buone competenze relazionali e ottima capacità di gestire lo stress e l’imprevisto.
Viene richiesta la disponibilità a lavorare in maniera flessibile, elemento essenziale nel settore dello spettacolo e degli eventi.

Si propone un inserimento con un contratto a tempo determinato finalizzato poi all’assunzione definitiva in azienda oppure con un rapporto a chiamata lasciando spazio per un secondo lavoro.
Eventuali patentini / abilitazioni?: Il possesso degli attestati di idoneità tecnica per Addetto Antincendio Altro Rischio e Primo Soccorso o essere un Vigile dl Fuoco Volontario non sono elementi vincolanti ma sicuramente prioritari.
Data inizio: Novembre 2021
Data di fine: Gennaio 2022
E-mail per inviare curriculum: info@dreamlight.it
Contatto telefonico per richiesta informazioni: 3355258686
Policy genere: on
Privacy: on
Regole d’uso: on

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.