fbpx

Officer Governance Support e Sviluppo Associativo

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 Officer Governance Support e Sviluppo Associativo. La figura verrà inserita all’interno del segretariato regionale e dovrà occuparsi principalmente di: attuazione adempimenti delineati da statuto, regolamenti e procura speciale; supporto alla preparazione e svolgimento lavori degli organi elettivi statutari e al follow-up delle relative deliberazioni e tenuta dei libri obbligatori (libro soci, libro dei provvedimenti, libro delle delibere…); supportare alla preparazione e allo svolgimento dei lavori dei tavoli tecnici; assicurare il corretto funzionamento degli strumenti di gestione dei volontari (GAIA, soci, …) attraverso la predisposizione e aggiornamento dei data-base, dei report e linee-guida; garantire le attività di sviluppo, coordinamento e attuazione dei programmi di formazione dei volontari; garantire le attività di comunicazione interna ed istituzionale; promuovere attività di Community Management, anche attraverso i social network; garantire la corretta tenuta archivi digitali; predisporre report, documenti, note informative e circolari.

Si richiedono le seguenti competenze:

  • Laurea triennale nell’ambito delle scienze sociali o, in alternativa, diploma di istruzione superiore e comprovata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi;
  • Comprovata esperienza (almeno triennale) in ruoli analoghi all’interno di enti pubblici e/o privati a supporto di organi politici o di alta amministrazione;
  • Ottima capacità di redazione di testi, atti, regolamenti, verbali;
  • Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare Excel, PowerPoint, Outlook e Word;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Sono gradite le seguenti caratteristiche: proattività e autonomia, e oreintamento al risultato, capacità di lavorare in team e sotto stress, con scadenze anche urgenti e in situazioni di emergenza, capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative.

Durata del contratto: 12 mesi

Sede di lavoro: Aosta

Per candidarsi inviare cv aggiornato al seguente indirizzo mail aosta.montegrivola.cv@gigroup.com inserendo nell’oggetto ID Vacancy 415668.

Categorie

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Non sei ancora iscritto alla newsletter?

Ti stai perdendo un sacco di offerte!

Altre offerte che potrebbero interessarti: