Percorso formativo come Operatore alle vendite Qualifica EQF III Adulti

Share on whatsapp
Condividi con Whatsapp

Operatore alle vendite Qualifica EQF III Adulti
Numero destinatari: 15. Persone disoccupate o inoccupate con età compresa tra i 25 anni e i 67 anni non compiuti prive di qualificazione professionale e/o di titolo di studio coerenti con il profilo professionale oggetto del corso.
Durata: 600 ore (390 di aula e 210 di tirocinio formativo)
Atto di approvazione Progetto: 2024 del 15/04/2019
Codice Locale Progetto: OCC.08501.17AB.8.0012.FOR
CUP: B75J19000260009
Il progetto ha la finalità di contribuire ad aumentare l’occupazione della fascia di popolazione compresa tra i 25 e i 67 anni attraverso l’implementazione di azioni di formazione che sostengano l’incremento delle competenze professionali per favorire l’inserimento/reinserimento all’interno del mercato del lavoro.Il progetto ha individuato come profilo di riferimento quello dell’Operatore alle vendite, per la quale è previsto al termine il rilascio di un attestato di qualifica di III° livello EQF.

Il profilo integra la grande trasversalità dell’addetto alle vendite con contenuti altamente professionalizzanti in grado di formare una figura professionale meno generica, più qualificata e completa. Spesso gli addetti alle vendite nel settore del commercio operano senza avere acquisito una specifica professionalità a priori e, nel caso degli adulti, emerge con forza la necessità di creare un’offerta formativa che sappia mettere a valore l’esperienza pregressa acquisita sul campo agganciandola a specifiche competenze tecniche, nell’ottica di certificare, aggiornare e consolidare abilità già possedute, mettere in evidenza un profilo professionale completo e innalzare qualitativamente il livello di servizio offerto al cliente.

Termine iscrizioni 03/06/2019

Per info

www.ctiaosta.it

0165361640

190425_Operatore alle vendite Qualifica EQF III Adulti.png

Non sei ancora iscritto alla newsletter?

Ti stai perdendo un sacco di offerte!