descrizione
Sei una persona brillante, creativa e soprattutto davvero determinata? Quando ti poni un obbiettivo riesci a lanciare il cuore oltre all’ostacolo?
Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un talento da inserire come project manager per una fondazione operante in un contesto di attività che valorizzano il patrimonio naturalistico e culturale del territorio.
La nostra azienda cliente si trova nelle vicinanze di Aosta, in un contesto particolarmente ricco dal punto di vista paesaggistico ed è operativa, con successo, da molti anni. Troverai un ambiente lavorativo caratterizzato dalla flessibilità, dalla precisione e dalla cura del dettaglio: i tuoi futuri colleghi lavorano in team, sono responsabili e responsabilizzati rispetto al proprio lavoro, che svolgono principalmente in presenza ( soprattutto d’estate) ma anche in remoto, questo da molto prima che diventasse un ricorso necessario.
responsabilità
Ti occuperai di ricercare e sviluppare progetti su tematiche naturalistiche e culturali nell’ambito dei finanziamenti internazionali e nel dettaglio:
· Pianificare, implementare e gestire progetti
Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, capitale economico e tempo previsto)
Coordinare personale interno ed esterno per l’esecuzione dei progetti
Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato
Conseguire gli obiettivi e consegnare i deliverables in tempo ed entro i limiti di budget
Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati
Gestire le comunicazioni verso il team, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi (clienti, fornitori)
Creare e archiviare la documentazione completa del progetto
competenze
Randstad ricerca in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità. Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire per il cliente finale. Sarà necessario possedere una laurea, aver maturato un’esperienza in ruolo analogo o estremamente affine e la conoscenza dell’inglese e magari del francese saranno requisiti importanti.
Non ti viene chiesto di conoscere un programma informatico nel dettaglio piuttosto di essere digitalizzato ed abituato ad utilizzare strumenti digitali, informatici e di comunicazione; le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i clienti e fornitori.
Il tuo orario di lavoro sarà su giornata, dopo la prima fase di affiancamento e formazione potrà esserci la possibilità di ricorrere allo smartworking concordandolo con i referenti risorse umane.
L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale finalizzato ad una collaborazione stabile, che verrà dettagliata a colloquio. L’offerta economica seguirà la tua esperienza effettiva.La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.
livello di studio
Laurea di primo livello (3 anni)