project manager bandi internazionali

31/03/2021

Fonte: Randstad

descrizione

Sei una persona brillante, creativa e soprattutto davvero determinata? Quando ti poni un obbiettivo riesci a lanciare il cuore oltre all’ostacolo?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un talento da inserire come project manager per una fondazione operante in un contesto di attività che valorizzano il patrimonio naturalistico e culturale del territorio.

La nostra azienda cliente si trova nelle vicinanze di Aosta, in un contesto particolarmente ricco dal punto di vista paesaggistico ed è operativa, con successo, da molti anni. Troverai un ambiente lavorativo caratterizzato dalla flessibilità, dalla precisione e dalla cura del dettaglio: i tuoi futuri colleghi lavorano in team, sono responsabili e responsabilizzati rispetto al proprio lavoro, che svolgono principalmente in presenza ( soprattutto d’estate) ma anche in remoto, questo da molto prima che diventasse un ricorso necessario.

responsabilità

Ti occuperai di ricercare e sviluppare progetti su tematiche naturalistiche e culturali nell’ambito dei finanziamenti internazionali e nel dettaglio:

·       Pianificare, implementare e gestire progetti

Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, capitale economico e tempo previsto)

Coordinare personale interno ed esterno per l’esecuzione dei progetti

Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato

Conseguire gli obiettivi e consegnare i deliverables in tempo ed entro i limiti di budget

Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati

 Gestire le comunicazioni verso il team, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi (clienti, fornitori)

Creare e archiviare la documentazione completa del progetto

competenze

Randstad ricerca in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità.  Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire per il cliente finale. Sarà necessario possedere una laurea, aver maturato un’esperienza in ruolo analogo o estremamente affine e la conoscenza dell’inglese e magari del francese saranno requisiti importanti.

 Non ti viene chiesto di conoscere un programma informatico nel dettaglio piuttosto di essere digitalizzato ed abituato ad utilizzare strumenti digitali, informatici e di comunicazione; le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i clienti e fornitori.

Il tuo orario di lavoro sarà  su giornata, dopo la prima fase di affiancamento e formazione potrà esserci la possibilità di ricorrere allo smartworking concordandolo con i referenti risorse umane.

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale finalizzato ad una collaborazione stabile, che verrà dettagliata a colloquio. L’offerta economica seguirà la tua esperienza effettiva.La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Randstad

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.