ADDETTO CNC APPARTENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LG 68/99)

04/10/2021

Fonte: Synergie

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiali di Aosta e Verrès, seleziona per Importante Azienda cliente:

Posizione

ADDETTO CNC APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LG.68/99)

La risorsa si occuperà della gestione di macchine a controllo numerico computerizzato, assicurandosi il corretto funzionamento nel rispetto degli obiettivi di produttività ed eseguendo il controllo sui pezzi finiti (dimensioni e qualità). Inoltre si occuperà di svolgere semplici operazioni di manutenzione sui macchinari, come lubrificare i componenti meccanici o sostituire gli utensili usurati.

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso di diploma o qualifica in ambito tecnico/meccanico, ha una buona conoscenza dei principali strumenti di misura e minima esperienza delle lavorazioni meccaniche delle macchine utensili (torni,frese,elettroerosioni e rettifiche). Ulteriore requisito fondamentale è l’appartanenza alle liste del collocamento mirato (categorie protette Lg.68/99).

Altre informazioni

La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente in azienda con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Lavorerà su due turni (6-14;14-22) dal lunedì al venerdi per un totale di circa 40 ore settimanali.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Synergie

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.