Addetto uffici acquisti

01/11/2020

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Fonte: Synergie

Descrizione azienda

Per azienda operante nel settore della produzione di componenti in PVC e alluminio 

Posizione

1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A LOGISTICA che si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti e dell’acquisto delle materie prime necessarie per la produzione collaborando con i vari settori interni all’azienda e gestendo i rapporti con i principali fornitori.

Requisiti

– Richiesta esperienza di almeno 1 anno nella mansione

– Buona predisposizione al contatto con il cliente/fornitore

– Buone capacità gestionali

– Dinamicità

Si offre iniziale contratto di somministrazione con ottime prospettive di assunzione.

Zona di lavoro: Aosta

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul sito web di Synergie
https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Non sei ancora iscritto/a alla newsletter?

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito.  Per ulteriori informazioni sui cookie, consulta questa pagina: qui. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra.