ADDETTO VENDITA E MAGAZZINO

04/10/2021

Fonte: Synergie

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiali di Aosta e Verrès, seleziona per azienda cliente operante nel settore agricolo:

Posizione

ADDETTO VENDITA

La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti e delle merci fornendo assistenza al cliente oltre che della sistemazione del magazzino e del rifornimento degli scaffali.

Requisiti

Il candidato ideale è dotato di buone doti comunicative e organizzative, è predisposto alla vendita e al contatto con il cliente, è affidabile e flessibile. Inoltre possiede buone conoscenze informatiche per l’utilizzo del pc e di eventuali ulteriori sistemi interni all’azienda.

Altre informazioni

La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione. Lavorerà dal lunedì al sabato dalle 12.30 alle 18.30 per un totale di circa 36 ore settimanali.

Luogo di lavoro: media/bassa valle

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Synergie

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.