ASSISTENTE ALLA PERSONA

11/11/2021

Fonte: Synergie

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiali di Aosta e Verrès, seleziona per struttura RSA sita in Aosta

Posizione

ASSISTENTE ALLA PERSONA PER RSA

La risorsa si occuperà della cura e dell’igiene degli utenti, della preparazione dei pasti e della loro somministrazione. Fornirà supporto in operazioni di vestizione, alzata in sicurezza e deambulazione degli utenti. Dovrà occuparsi delle ordinarie attività di pulizia e riordino delle camere, nonché del cambio biancheria e del rifacimento dei letti.
La risorsa dovrà, infine, essere disponibile ed empatica, in grado di comprendere nell’immediato le necessità fisiche e psichiche degli utenti.

Requisiti

Il candidato ideale ha maturato esperienza nell’ambito dell’assistenza alla persona, è responsabile e affidabile, possiede buone doti organizzative e sa lavorare in Team.
La risorsa presenta, inoltre, ottima predisposizione al contatto con l’utente e buone doti comunicative ed empatiche.

Altre informazioni

La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato. Lavorerà dal lunedì alla domenica, con riposti compensativi, svolgengo orario su turni.

Luogo di lavoro: Aosta.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Synergie

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.