CAMERIERA AI PIANI

10/11/2021

Fonte: Synergie

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiali di Aosta e Verrès, seleziona per società cliente operante nel settore alberghiero

Posizione

CAMERIERA AI PIANI

La risorsa si occuperà del riordino e della pulizia delle camere, avrà cura del rifacimento dei letti oltre che della sostituzione della biancheria. Si dedicherà inoltre all’igienizzazione dei bagni, alla sostituzione di asciugamani e articoli di igiene personale e dovrà, infine, occuparsi delle pulizie generali degli spazi comuni della struttura.

Requisiti

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione di cameriera ai piani o, in generale, nel settore delle pulizie. Possiede buone doti organizzative, è flessibile ed affidabile.

Altre informazioni

La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento. Lavorerà dal martedì alla domenica con riposo nella giornata del lunedì e a turno altro giorno settimanale e svolgerà orario lavorativo dalle ore 9:00 alle ore 17:00 con pausa pranzo.

Luogo di lavoro: La Thuile

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Synergie

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.