ELETTRICISTA

12/10/2021

Fonte: Synergie

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiali di Aosta e Verrès, seleziona per Importante Azienda cliente:

Posizione

ELETTRICISTA

La risorsa si occuperà di svolgere operazioni di installazione e manutenzione di impianti elettrici reperendo i materiali e provvedendo a tutti gli interventi di fissaggio, assemblaggio, collegamento, prova funzionale e collaudo.

Requisiti

Il candidato ideale è ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel settore a livello civile o industriale.Garantisce una flessibilità oraria e sa muoversi sul territorio valdostano per raggiungere i vari cantieri in cui opera per conto dell’azienda.

Saranno valutati anche candidati con minima esperienza ma titolo di studio adeguato alla mansione.

Altre informazioni

La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di proroghe e assunzione diretta presso azienda cliente. Lavorerà dal lunedì al venerdi per un totale di circa 40 ore settimanali con disponibilità a lavorare il sabato. L’inquadramento previsto sarà commisurato sulla base dell’esperienza.

Luogo di lavoro: Aosta e cantieri sulla VDA

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito dell'Agenzia per il Lavoro Synergie

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram

Newsletter settimanale

Altre offerte che potrebbero interessarti

Fatto!

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter di OhMyJob.it!

Da questo momento ogni settimana riceverai una mail con tutte le offerte pubblicate nei giorni precedenti!

Ciao!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.